Tv e Spettacoli

“Raoul Bova non interpreterà Don Matteo”: Nino Frassica smentisce i rumors dei giorni scorsi

L'attore siciliano, che nella serie interpreta il maresciallo Cecchini, ha chiarito tutta la vicenda con un post sui social

“BENVENUTO in DON MATTEO 13 al bravo RAOUL BOVA protagonista di “Ultimo”, “Buongiono Mamma” e tante altre fiction e film di successo. Non interpreterà il ruolo di Don Matteo, perchè TERENCE HILL è DON MATTEO
e DON MATTEO è TERENCE HILL così come RAOUL BOVA è ULTIMO e ULTIMO è RAOUL BOVA. Benvenuto, Spoleto ti aspetta”: con queste parole Nino Frassica, ovvero il maresciallo Cecchini nella serie, ha smentito tassativamente le notizie, circolate nei giorni scorsi, che volevano il ritiro di Terence Hill dalla serie e l’ingresso di Raoul Bova come “nuovo Don Matteo”.

Raoul Bova non sarà Don Matteo: Nino Frassica smentisce

I fan del prete più famoso degli ultimi 20 anni possono stare tranquilli e aspettare la 13esima serie senza patemi: Don Matteo avrà ancora il volto dell’attore che lo ha reso celebre, Terence Hill, che dopo 20 anni indosserà di nuovo la tonaca e tornerà nelle case dei milioni di fan che seguono dal 2000 le sue avventure.


raoul-bova-non-sara-don-matteo-perche-nino-frassica-cosa-ha-detto


Qualche giorno fa un sito specializzato in tv e spettacolo, tvblog, aveva lanciato un’indiscrezione, che se,brava quasi una certezza, affermando che Raoul Bova sarebbe stato il nuovo Don Matteo, in sostituzione di Terence Hill, il tutto a pochi giorni dall’inizio delle riprese delle 13esima stagione, che inizieranno domani a Spoleto.


raoul-bova-non-sara-don-matteo-perche-nino-frassica-cosa-ha-detto


A mettere la parola fine a tutta la questione, ci ha pensato Nino Frassica il quale, su Facebook, ha pubblicato un post qualche ora fa, in cui ha smentito categoricamente tale circostanza, e rassicurando i fan sulla presenza di Terence Hill nella serie.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio