Raoul Bova è stato confermato come il primo concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle 2025. Durante una puntata del programma, l’attore ha sorpreso tutti firmando in diretta la sua partecipazione per la prossima edizione, mantenendo la promessa fatta dietro le quinte.
Raoul Bova: primo concorrente di Ballando con le Stelle 2025
La partecipazione di Raoul Bova a Ballando con le Stelle ha regalato al pubblico momenti inaspettati e colpi di scena. Oltre a fare pace in diretta con Selvaggia Lucarelli, con cui aveva avuto una discussione anni fa per un articolo scritto dalla giurata, l’attore ha sorpreso tutti con un annuncio importante. Durante la puntata, Milly Carlucci ha rivelato una notizia bomba: “Devo fare un gossippone! Raoul ha detto qualcosa dietro le quinte che abbiamo registrato e ora deve ripeterlo davanti a tutti“. Paolo Belli ha confermato la rivelazione: “Raoul, hai promesso che l’anno prossimo sarai concorrente di Ballando. Ora firma davanti a tutti!” Senza esitazione, Bova ha preso il foglio e firmato, confermando la sua partecipazione per l’edizione 2025 del programma. Milly Carlucci non ha potuto nascondere la sua gioia: “Non ci credo, che meraviglia!”
ŒØÕÂÄÅH NON CI CREDO NON CI CREDO NON CI CREDO #ballandoconlestelle pic.twitter.com/ZYNd0ASDlk
— trashtvstellare (@tvstellare) October 19, 2024
Raoul Bova ha dichiarato che sarà emozionante partecipare come concorrente a Ballando con le Stelle il prossimo anno, e si impegnerà al massimo per rendere giustizia alle coreografie. L’attore si era già esibito come ballerino per una notte, ma questa volta la sfida sarà più grande, con l’obiettivo di affrontare la competizione completa. Bova ha inoltre parlato della sua esperienza su Don Matteo, rivelando che la prossima stagione della serie, attesa da tempo, sarà finalmente trasmessa dopo mesi di lavoro. Ha sottolineato quanto il pubblico, dai bambini agli adulti, ami la serie, diventata ormai un classico della televisione italiana.
Il pubblico attende con entusiasmo di vedere Bova in gara l’anno prossimo, dopo la firma che ha ufficializzato il suo impegno.