Site icon Occhio Notizie

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales volontari della Croce Rossa durante l’emergenza coronavirus

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales non sono certo rimasti con le mani in mano durante l’emergenza coronavirus. Per dare il loro contributo in un momento così difficile hanno scelto di impegnarsi come volontari con la Croce Rossa e distribuire pasti ai senzatetto. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 29 aprile le immagini della coppia mentre si dà da fare a Roma.



Raoul Bova e Rocio Munoz Morales volontari della Croce Rossa

Con mascherina, guanti e la giacca dell’organizzazione di volontariato addosso, Raoul e Rocio portano cibo ai bisognosi. Lui regge la cassetta con i viveri, lei gli cammina accanto e distribuisce le provviste. Entrambi sono molto toccati dall’emergenza e colpiti dall’impegno che la Croce Rossa e i suoi volontari investono nel cercare di portare aiuto. Bova ha annunciato di voler raccontare in una serie tv l’opera di quelli che lui definisce “eroi dal cuore immenso”.




Le foto sui social

Intanto entrambi condividono sui social gli scatti dei momenti passati con i volontari e del lavoro che svolgono. “La nostra Italia nell’anima. Noi sul campo ad aiutarla con tutto il cuore ad uscire da questo momento”, ha scritto Raoul a corredo di una foto scattata di notte durante il lavoro. “Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano. (Madre Teresa di Calcutta) P.S. Grazie di esistere volontari!” gli ha fatto eco Rocio, dedicando un pensiero affettuoso ai suoi colleghi.




 

Exit mobile version