Site icon Occhio Notizie

Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli fanno pace in diretta a Ballando con le Stelle

Raoul Bova Selvaggia Lucarelli pace Ballando

Raoul Bova Selvaggia Lucarelli pace Ballando

Ieri sera a Ballando con le Stelle, Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli hanno finalmente seppellito l’ascia di guerra, facendo pace davanti a milioni di telespettatori. Dopo anni di tensione e incomprensioni, il celebre attore e la giurata del programma hanno sorpreso tutti con un gesto di riconciliazione inaspettato.

Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli fanno pace in diretta a Ballando con le Stelle

Durante la puntata, Raoul Bova è stato ospite speciale e ha deliziato il pubblico con una performance di ballo moderno al fianco della sua partner professionista. L’esibizione ha convinto gran parte dei giudici, e l’attore ha persino firmato un accordo simbolico con Paolo Belli, promettendo di tornare per la prossima edizione del programma. Ma il vero colpo di scena è avvenuto quando Bova si è avvicinato a Selvaggia Lucarelli dopo aver dato un bacio a Carolyn Smith. Con sorpresa di tutti, ha deciso di dare un bacio anche alla Lucarelli, segnando la fine di un periodo di animosità che risaliva al 2018. All’epoca, i due avevano avuto uno scontro dietro le quinte, che la Lucarelli aveva raccontato in varie interviste, ricordando come Bova l’avesse affrontata duramente a causa di un suo articolo critico nei suoi confronti.

Facciamo pace! Su molte cose avevi ragione tu“, ha ammesso Selvaggia Lucarelli tra gli applausi e l’entusiasmo del pubblico. Milly Carlucci, conduttrice del programma, ha condiviso la gioia del momento con urla di approvazione. L’attore, sorridente, ha accolto il gesto con gratitudine, tornando al suo posto visibilmente sollevato. La loro riconciliazione ha chiuso definitivamente un capitolo di tensioni durato anni, dimostrando che, anche nel mondo dello spettacolo, è possibile superare le divergenze. Questo inatteso momento di pace ha aggiunto una nota positiva alla serata, e ha regalato al pubblico un esempio di come le incomprensioni possano essere risolte con il dialogo e la maturità.

Exit mobile version