Site icon Occhio Notizie

Armato di pistola affianca due donne in scooter e le rapina: arrestato napoletano 44enne

Rapina Napoli arrestato

Immagine di repertorio

Gli agenti del Commissariato Dante hanno arrestato un uomo della provincia di Napoli 44enne accusato di una rapina ai danni di due donne. Le vittime avevano raccontato ai poliziotti giunti sul posto di essere state derubate mentre a bordo di uno scooter stavano rientrando a casa. Il 44enne è stato trasferito in carcere.

Rapina due donne in piazza Dante a Napoli: arrestato un 44enne

Gli agenti del Commissariato Dante dopo una segnalazione delle vittime sono intervenuti in vico Nocelle. Come raccontato dalle vittime le due donna stavano tornando a casa a bordo di uno scooter quando un altro mezzo a due ruote, con in sella un uomo, gli si è affiancato. L’uomo, armato di una pistola, ha minacciato le donne affinché gli consegnasse i loro effetti personali.

Il malvivente si era dato poi alla fuga verso via Salvator Rosa. Al termine di una indagine lampo gli agenti hanno rintracciato in un appartamento, in zona Poggioreale, il presunto autore della rapina. Qui sono stati rinvenuti alcuni capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere il reato nonché lo scooter utilizzato dall’indagato. Il 44enne, napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato sottoposto a fermo con l’accusa di rapina. L’uomo è stato condotto in carcere.

Exit mobile version