Nei giorni scorsi alcuni malviventi hanno messo a segno una rapina ai danni di un furgone diretto verso Torre Annunziata (Napoli) carico di iPhone 16. Il fatto lungo l’autostrada nei pressi di un casello a Castellammare di Stabia. Qui la banda di rapinatori ha bloccato il mezzo minacciando l’autista con una pistola. All’interno del furgone, vi erano, oltre oltre mille smartphone per un valore di circa 1 milione e mezzo di euro.
Rapina ad un furgone in autostrada a Napoli: portato via un carico di iPhone 16
Il furgone, carico di iPhone 16, era diretto verso Torre Annunziata quando, all’altezza del casello autostradale di Castellammare di Stabia due auto hanno bloccato il mezzo e i malviventi, minacciando l’autista con una pistola, lo hanno costretto ad abbandonare il posto di guida.
Uno dei rapinatori si è messo alla guida del mezzo e, scortato dalle auto dei complici, si è dato alla fuga verso Caserta. L’autista sequestrato è stato rilasciato qualche ora dopo nella provincia di Caserta e solo allora è riuscito a contattare i carabinieri di Castello di Cisterna. Si indaga per rintracciare i responsabili.