Site icon Occhio Notizie

“Dammi i soldi”, 27enne si oppone alla rapina e viene accoltellato ad un braccio: momenti di paura a Maddaloni

Roma ragazzino accoltellato compagna scuola

Immagine di repertorio

“Dammi i soldi”, 27enne si oppone alla rapina e viene accoltellato ad un braccio: momenti di paura quelli che si sono vissuti in pieno giorno a Maddaloni. I fatti sono avvenuti lunedì scorso, 20 gennaio. 

Tentata rapina a Maddaloni, 27enne accoltellato ad un braccio

Un ragazzo di 27 anni, originario del Marocco, è stato colpito al braccio con un coltello dopo aver tentato di opporsi a una rapina in piazza Umberto I. L’incidente è avvenuto in pieno giorno. Secondo quanto riportato dalla vittima, l’aggressore si è avvicinato chiedendo denaro. Di fronte al rifiuto del giovane, il malintenzionato ha inizialmente minacciato con un coltello. La situazione è poi degenerata: in un atto di violenza, l’aggressore ha inferto un colpo, ferendo il 27enne al braccio.

Nonostante l’aggressione violenta, le condizioni del ragazzo non sono gravi. La ferita è stata trattata e il giovane non è in pericolo di vita. I carabinieri della Compagnia di Maddaloni stanno svolgendo le indagini per identificare e rintracciare l’aggressore. L’area è stata setacciata per raccogliere testimonianze e acquisire eventuali immagini delle telecamere di sorveglianza, utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto e a individuare il colpevole.

Exit mobile version