Cronaca

Rapina nella villa del proprietario di Mondo Convenienza: bottino da 50mila euro e Rolex

Immagine di repertorio

Sei persone a volto coperto e armate si sono introdotte sabato sera nell’abitazione di Civitavecchia e hanno rinchiuso l’uomo e il cognato in una stanza. Durante il colpo nessuno è rimasto ferito.

Rapina nella villa del proprietario di Mondo Convenienza

Una banda di sei rapinatori armati e con il volto coperto ha fatto irruzione nell’abitazione del proprietario di Mondo Convenienza, portando via un bottino di oltre 50mila euro in contanti, due Rolex e altri monili di valore ancora da quantificare.

L’assalto è avvenuto sabato sera, intorno alle 22:10, nella residenza del proprietario della catena di arredamento Mondo Convenienza, situata in via Colline dell’Argento, a Civitavecchia. I sei malviventi, armati di pistola e con il volto coperto, hanno fatto irruzione nell’abitazione, sorprendendo l’imprenditore e il cognato. Le vittime sono state chiuse in una stanza, mentre la banda ha rovistato l’intera casa alla ricerca di denaro e oggetti di valore.

Le indagini

Il bottino della rapina è di 50mila euro in contanti, due Rolex di valore, gioielli e altri monili (valore da quantificare).
Nessuno è rimasto ferito, ma il colpo è stato eseguito con una precisione che fa pensare a un’azione premeditata.
Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia di Civitavecchia, che stanno analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza per risalire ai responsabili.

Al momento, i malviventi sono riusciti a fuggire senza lasciare tracce evidenti. Le forze dell’ordine stanno setacciando la zona, raccogliendo testimonianze e verificando possibili collegamenti con altre rapine simili.

 

 

Poliziarapinasequestro