Cronaca Salerno, Salerno

Rapina nella farmacia comunale di Battipaglia: colpo da 500 euro

furto farmacia mercato san severino 18 dicembre
Foto di repertorio

Paura nel rione Serroni di Battipaglia, dove si è verificata una rapina a mano armata ai danni della farmacia comunale di via Ionio. Un malvivente, con il volto coperto e armato di revolver – presumibilmente una pistola giocattolo – ha fatto irruzione nella farmacia, minacciando i dipendenti e in particolare la responsabile e una farmacista. Sotto minaccia, il rapinatore si è fatto consegnare i portafogli contenenti circa 500 euro in contanti come riportato da Il Mattino

Battipaglia, rapina da 500 euro in farmacia

Dopo aver ottenuto il denaro, il malvivente si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine: sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, guidati dal vicequestore Giuseppe Fedele.

Le autorità hanno avviato le indagini per rintracciare il responsabile. Gli inquirenti ipotizzano che il rapinatore possa essere un tossicodipendente non residente nella zona. Gli agenti stanno acquisendo testimonianze e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza della zona per ricostruire l’accaduto e identificare il colpevole.

Battipagliarapina