Cronaca

Rapina finita male a Milano, ragazzo di 25 anni accoltellato alla schiena alla stazione di Bollate

Rapina finita male a Bollate, in provincia di Milano: un ragazzo è stato accerchiato da un gruppo di malviventi e accoltellato alla schiena in stazione. I fatti si sono consumati nella giornata di ieri, venerdì 2 febbraio.

Milano, ragazzo accoltellato al culmine di una rapina in stazione

Un ragazzo di 25 anni è stato accoltellato alla schiena nella giornata di ieri, venerdì 2 febbraio, al termine di una rapina in stazione a Bollate. Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato accerchiato da un gruppo di malviventi che, non riuscendo a mettere in segno la rapina, lo hanno ferito. A lanciare l’allarme alcuni passanti che hanno notato il ferito a terra.

Immediati i soccorsi che lo hanno trasportato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano dove è stato ricoverato: per fortuna non è in pericolo di vita. Agli inquirenti al vittima originaria dell’India ha raccontato di essere stato avvicinato da alcune persone con l’obiettivo di rapinarlo: pochi minuti dopo è stato colpito alla schiena da un coltello. Lui è caduto a terra mente i rapinatori si sono dati alla fuga. Sono in corso le indagini per identificare gli aggressori.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio