Cronaca

Rapina con sparatoria al Parco Azzurro di Guidonia: feriti zio e nipote

Rapina con sparatoria al Parco Azzurro di Guidonia: feriti un cittadino marocchino e uno tunisino, zio e nipote residenti a Roma. I fatti sono avvenuti intorno alle 12:30 di oggi, venerdì 21 giugno.

Roma, rapina con sparatoria a Guidonia: due feriti

Un cittadino marocchino e uno tunisino, zio e nipote residenti a Roma, sono stati colpiti da colpi di arma da fuoco esplosi da due individui in seguito ad una rapina finita male. I banditi sono fuggiti e le vittime sono state trasportate in ospedale.

Secondo una prima ricostruzione, i due sconosciuti a volto travisato e in sella ad uno scooter, armati con una pistola e un coltello, si sono avvicinati pretendendo la consegna del denaro mentre le due vittime erano nella loro auto nel parcheggio in via Stella Popolare. Ne è nata una colluttazione nella quale, il tunisino è stato ferito alla coscia con un colpo di arma da fuoco.

Lo zio marocchino ha poi tentato di inseguire i due ma appena il rapinatore avrebbe esploso due colpi che lo hanno raggiunto alla tempia di striscio e alla rotula. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio