Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Rapina una nota tabaccheria, malvivente inesperto lascia le impronte sul vetro della porta: arrestato 19enne a Napoli

rapina tabaccheria lascia impronte vetro porta arresto napoli
Foto generica

Rapina in una nota tabaccheria, malvivente inesperto lascia le impronte sul vetro della porta: arrestato nella mattinata odierna, mercoledì 6 novembre, un 19enne di Napoli. Dovrà rispondere di apina pluriaggravata, detenzione e porto abusivo di armi e lesioni aggravate in concorso con altri soggetti non ancora identificati.

Rapina tabaccheria ma lascia impronte sul vetro della porta: arrestato a Napoli

Questa mattina, mercoledì 6 novembre, la polizia ha arrestato un giovane di 19 anni, accusato di rapina pluriaggravata, detenzione e porto abusivo di armi, nonché di lesioni aggravate in concorso con altri individui ancora non identificati. Nella mattinata del 14 dicembre 2023, cinque persone con il volto coperto, di cui una armata di pistola, hanno perpetrato una rapina in una tabaccheria situata in via Ulisse Proto Giurleo, portando via circa 500 euro dal registratore di cassa e tabacchi per un valore totale di 3200 euro.

Durante l’assalto, il titolare ha subito una brutale aggressione, con calci, pugni e un colpo alla nuca inferto con il calcio della pistola. Gli investigatori hanno utilizzato le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e le impronte digitali lasciate da uno dei rapinatori (quello armato) sul vetro della porta d’ingresso del negozio. La misura cautelare è stata eseguita presso il carcere di Poggioreale, dove il giovane si trova già detenuto per un altro procedimento penale.

arrestorapina