Cronaca

Rapina nella villa di un imprenditore a Modena, preso a pugni in cucina

Rapina shock avvenuta giovedì sera nella villa di un imprenditore a Modena. Secondo le prime informazioni, quattro malviventi hanno sorpreso l’uomo con la moglie in cucina: è stato anche preso a pugni.

Modena, rapina con aggressione nella villa di un imprenditore

L’uomo di 76 anni e la moglie sono stati sorpresi e aggrediti da quattro rapinatori con volto travisato che hanno fatto irruzione nella loro casa a San Venanzio di Maranello sollevando la tapparella automatica. Hanno sorpreso i due mentre si trovavano in cucina. L’imprenditore è stato anche preso a pugni per aver reagito.

A raccontare l’episodio è la stessa vittima: “Ad agire è stato un gruppo di quattro criminali con esperienza militare e sicuramente dell’Est Europa. Io, ad un certo punto, ho reagito perché non ne potevo più e hanno ripreso a picchiarmi”.

La dinamica

I banditi hanno minacciato i due coniugi di morte nel caso avessero avvisato le forze dell’ordine. Nel corso della rapina hanno asportato contanti ed un orologio Rolex per poi allontanarsi. Subito dopo, hanno allertato i carabinieri e i sanitari che li hanno trasportati in ospedale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio