Cronaca

Foggia, anziana presa a bastonate e segregata in casa con la figlia: rapinatori in fuga con 100mila euro

Rapina shock a Zapponeta, piccolo Comune in provincia di Foggia, dove un’anziana donna è stata aggredita e minacciata mentre era in casa con la figlia. I malviventi si sono dati alla fuga con un bottino di 100mila euro.

Rapina a Foggia, anziana aggredita in casa: bottino di 100mila euro

Il fatto nella notte appena trascorsa a Zapponeta in provincia di Foggia. Una banda composta da sei rapinatori – con il volto coperto e armati di pistola e bastoni – ha fatto irruzione in una abitazione di campagna e ha aggredito un’anziana donna e la figlia.

Come riporta l’Ansa i malviventi hanno sorpreso le donne nel sonno minacciandole affinché consegnassero loro il denaro presente in casa e alcuni gioielli. I rapinatori hanno colpito con un bastone l’anziana donna prima di darsi alla fuga con un bottino di oltre 100mila euro.

Le donne hanno poi allertato i carabinieri e il 118. L’anziana donna è stata trasferita in ospedale per le cure del caso. Fortunatamente le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. I carabinieri intervenuti sul posto indagano per risalire all’identità dei malviventi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio