Senza categoria

Tutti vogliono Rashford, tra Milan e Juve, spunta la pazza idea Como?

Rashford
Rashford
Rashford

Marcus Rashford sta infiammando il mercato della Serie A. L’attaccante inglese del Manchester United piace molto in Italia, con Milan e Juventus che hanno incontrato il fratello-agente. Oltre alle due big e al Borussia Dortmund, starebbe clamorosamente pensando a lui il Como di Cesc Fabregas.

Rashford, fantacalcio o realtà il suo arrivo al Como?

 

Il nome che sta smuovendo il mercato in Italia e non solo è quello di Marcus Rashford. L’attaccante è ai margini del club che ha sempre amato, il Manchester United. Il numero 10 ha fatto tutta la trafila dei Red Devils, dalle giovanili fino alla maglia più ambita della prima squadra. Negli anni però qualcosa ha iniziato a scricchiolare. Ora la situazione è definitivamente precipitata, col tecnico Amorim che non lo ha convocato per cinque partite consecutive e l’inglese che ha ufficialmente fatto sapere di voler cambiare aria a gennaio.

Questa notizia ha scatenato vari club europei. Rashford sta vivendo un momento difficile della sua carriera (anche a livello personale), ma di attaccanti con le sue qualità sul mercato ce ne sono davvero pochi. Anche in Serie A la cosa non è passata inosservata, con Milan e Juventus che hanno iniziato gli approcci col fratello, agente del calciatore. In Europa sembra molto interessato il Borussia Dortmund, che l’anno scorso intavolò un affare simile con Sancho, con ottimi risultati. In mezzo a queste big però, è arrivata una sorpresa. Il Como di Fabregas si è iscritto alla corsa, col vantaggio di una proprietà ricchissima, capace di pagare l’intero stipendio del calciatore.

ComoMilanSerie A