Cronaca

Roma, rave party illegale finisce in tragedia per un 26enne

Roma, 26enne in fin di vita dopo un rave party illegale. Francesco G. si è ferito, in maniera grave, mentre tentava di scavalcare il muro di cinta, in viale dell’Università, di fronte al civico 30. Operato nel pomeriggio di ieri all’Umberto I, è in fin di vita.

Roma, 26enne in fin di vita dopo un rave party illegale

Francesco G. si è ferito, in maniera grave, mentre tentava di scavalcare il muro di cinta. Un episodio grave che però non ha minimamente cambiato i programmi dei giovani presenti la scorsa notte, che non si sono accorti assolutamente di quanto stava accadendo.

Il tamtam sui social

Un messaggio su Facebook illustrava il programma della nottata

Primo party alla Facoltà di Lettere, dalle 20 alle 2; il secondo, in viale della Minerva, con diversi gruppi musicali; sempre dalle 20, davanti a Chimica, lezione di kickboxing e a seguire la Capoeira offerta da un centro sociale romano; davanti a Fisica, invece, ecco il live Painting.

La vittima, forse a causa della fila all’ingresso principale decide di scavalcare. Qualcosa è andato storto e Francesco finisce per ferirsi ad una gamba. Le sue condizioni appaiono da subito critiche al personale che lo trasporta in codice rosso in ospedale.

Roma

Ultime notizie