È giallo a Ravenna dove una donna di 65 anni è stata trovata morta davanti casa dal suo ex compagno. Il cadavere era riverso a terra sulle scale dell’appartamento in località Torri di Mezzano. L’uomo ha spiegato che prima di lanciare l’allarme ha spostato il corpo pensavo che la 65enne avesse accusato un malore.
Giallo a Ravenna, donna trovata morta davanti casa dal suo ex compagno
Il cadavere della donna è stato trovato nella tarda serata di ieri, 27 dicembre. L’ex compagno ha prontamente lanciato l’allarme e sul posto sono giunti i sanitari del 118. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 65enne.
Presenti sul posto anche i carabinieri della locale stazione e il pm di turno. Sul posto è giunto anche il medico legale e da una primo esame esterno del copro sono stati riscontrate alcune lesioni al collo. Dai primi rilievi sul cadavere è emerso che la donna sarebbe deceduta circa 20 ore prima del ritrovamento.
L’indagine
Sulla vicenda è stato aperto un fascicolo di indagine, ma al momento non vi sono indagati né ipotesi di reato. La Procura di Ravenna ha disposto l’autopsia sul corpo della donna per far luce sulla causa del decesso.
I carabinieri hanno ascoltato le testimonianze di parenti ed amici. L’ex della 65ene ha detto di aver trovato il corpo sulle scale e ha spiegato di aver pensato a un malore e per questo ha spostato la donna adagiandola su un divano prima di lanciare l’allarme.