Lite per un parcheggio finisce in accoltellamento a Faenza, in provincia di Ravenna: arrestato nella notte tra sabato 30 e domenica 31 dicembre un 16enne, ferito 15enne. Sono in corso le indagini da parte della polizia di Stato per ricostruire con esattezza la vicenda.
Ravenna, lite per un parcheggio finisce in accoltellamento: arrestato
Un ragazzo di 16 anni di origine magrebina è stato arrestato nella notte tra sabato 30 e domenica 31 dicembre a Faenza dalla polizia con l’accusa di avere accoltellato un 15enne per futili motivi. Ora si trova nella struttura per minori per tentato omicidio pluriaggravato, in attesa di essere interrogato.
La dinamica
Secondo una prima ricostruzione, tutto è partito da una discussione per un parcheggio tra due adulti, uno accompagnato da moglie e figlio 15enne. I due uomini ad un certo punto sono venuti alle mani. Ed è proprio in quel momento che da un condominio è sceso il 16enne, nipote del primo contendente che è stato preso a pugni. Tornato in casa, è sceso poco dopo armato di due coltelli per ferire il 15enne. Quindi è tornato in casa per lasciare i coltelli e scendere infine nuovamente in strada armato di bastone: ma è stato bloccato da alcuni residenti.