Cronaca

Ravenna, ubriaca si imbuca al battesimo: tre persone in ospedale

Ha dell’assurdo quanto accaduto a Ravenna, dove una donna ubriaca si è imbucata ad un battesimo. Ha iniziato a ballare fra gli invitati, poi la situazione è degenerata e tre persone sono finite in ospedale. È accaduto in un ristorate nella notte tra sabato 9 e domenica 10 settembre, durante il ricevimento per un battesimo dalle tinte comunque molto festaiole.

Ravenna, donna ubriaca si imbuca al battesimo: tre persone in ospedale

Protagonista della vicenda, una transessuale brasiliana di 35 anni, residente a Massa Lombarda, mescolatasi tra gli invitati, evidentemente con l’intento di divertirsi. Come riportato dal Corriere di Romagna, la 35enne prima avrebbe chiesto da bere al bar. Poi si sarebbe diretta verso la festa privata mettendosi a ballare dando vita ad un vero e proprio show non esattamente apprezzato dai presenti buttandosi a terra e stendendosi sui tavoli per poi spingere gli invitati e urlare, rovinando così la festa.

A quel punto è intervenuto il padre del titolare del locale. Prima l’ha invitata a uscire, poi l’ha accompagnata, ma per tutta risposta ha ricevuto uno spintone, finendo a terra e procurandosi escoriazioni alle ginocchia, poi medicate al pronto soccorso di Cervia e giudicate guaribili in tre giorni.

L’intervento dei carabinieri

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Savio, insieme alla pattuglia dell’aliquota Radiomobile di Milano Marittima e del personale Sio Napoli. Nonostante le manette, la 35enne si è rifiutata di fornire un documento d’identità ai militari e nel tentativo di scappare, ha dato spinte e calci ai due carabinieri (finiti al pronto soccorso con una prognosi di cinque giorni) che l’hanno bloccata.

Ravenna