Ray-Ban firma gli occhiali smart di Facebook

É di qualche giorno fa la notizia che entro fino 2021 arriveranno nelle nostre case i primi smart glass realizzati da Facebook in collaborazione con RayBan

Negli ultimi anni la tecnologia ha fatto incredibili passi in avanti. Oggi possiamo usare gli elettrodomestici delle nostre case con un semplice comando vocale, possiamo navigare su internet con il telecomando della televisione e se abbiamo un buon visore di realtà aumentata abbiamo la possibilità di toccare con mano luoghi lontanissimi. E proprio nel mondo delle tecnologie “indossabili” sta per entrare un altro colosso: Facebook. É di qualche giorno fa la notizia che entro fino 2021 arriveranno nelle nostre case i primi smart glass realizzati dall’azienda americana in collaborazione con RayBan, forse il brand più importante del Mondo per quanto riguarda gli occhiali da sole. Quindi allacciamo le cinture e andiamo a scoprire cosa sappiamo di questo nuovo modello “smart” di occhiali Ray-Ban.

I nuovi Smart Glass firmati Ray-Ban e Facebook

Dopo un anno di attesa è finalmente arrivata la notizia che in molti aspettavano: gli occhiali Ray-Ban targati Facebook arriveranno nei prossimi mesi, forse già a settembre. Ad annunciarlo è…



Exit mobile version