Raz Degan al Gf Vip. Arriva la smentita da parte dell’ex modello di origine israeliana che non ha usato parole dolci per il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. “Girano articoli secondo cui dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. È solo fake news… passiamo avanti“.
Raz Degan nega la partecipazione al Gf Vip 2021
Parole davvero forti, quelle di Degan, che peraltro in passato non ha affatto disdegnato il mondo dei reality show, dal momento che ha partecipato all’Isola dei Famosi 2017, uscendone vincitore. Va detto che Raz arrivò piuttosto impreparato rispetto alle normali dinamiche di questi programmi, credendo di fare un adventure game e non un reality, tanto che si inimicò tutti e si isolò volutamente, finendo col diventare il personaggio preferito di quella edizione e, forse, di tutta la storia dell’Isola.
Una carriera lontano dal Trash tv
Personaggio refrattario alle etichette e al trash televisivo, probabilmente non partecipò per un rilancio di carriera, quanto per cercare fondi per il suo documentario The Last Shaman. Non a caso, con l’eccezione della serie doc Sky sui popoli tribali Raz & The Tribe, non ha più fatto programmi tv ed è apparso solo, di recente, come guest star nella fiction Le indagini di Lolita Lobosco. Immaginarlo al Grande Fratello Vip, considerata soprattutto la sua ritrosia al gossip (tuttora si sa pochissimo della sua fidanzata, l’amore dopo Paola Barale) effettivamente era davvero impensabile.
Grande Fratello Vip 2021-2022: cosa sappiamo
La nuova edizione del GF Vip partirà lunedì 13 settembre 2021. Il cast non è ancora ufficiale, ma si parla di Katia Ricciarelli (che avrebbe già firmato), Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi, Totò Schillaci, Raffaella Fico, Sophie Codegoni di Uomini e Donne, Tommaso Eletti di Temptation Island. Si rivoluziona totalmente il parterre che affianca Signorini: saranno opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.