Site icon Occhio Notizie

Raz Degan è innamorato: ecco chi è la nuova fidanzata

Raz Degan ha ritrovato l’amore. Il modello e attore confessa a “Verissimo”: “È un momento magico”. Poi l’aneddoto sul provino che gli ha cambiato la vita.

Raz Degan ha ritrovato l’amore

C’è qualcosa, anzi qualcuno di nuovo nella vita del giramondo Raz: una donna. Silvia Toffanin usa le “tenaglie dell’ironia” per scoprire chi è e come si sono conosciuti: “Hai pubblicato questa foto, sembra Santorini…e hai scritto “do you believe in magic?”, “Sì, uno dei posti più belli al mondo, cercavo Atlantide, la città sommersa”, “E hai trovato altro” incalza la conduttrice.

Raz sorride tra l’imbarazzato e l’infastidito: “Sì, ho trovato una ragazza, possiamo dire che in questo momento sto bene. Ha un doppio nome, sì è speciale nella mia vita. Ho sempre difeso molto la mia vita privata, io sono all’antica e ho rispetto per la mia privacy, non sono tra quelli che pubblicano le foto del figlio piccolo, del fidanzato o della scarpa” e la Toffannin: “E allora perché hai postato la foto con lei”, “Perché è un posto che fa sognare”. Silvia Toffanin taglia corto e va dritta al sodo: “Da quanto tempo state insieme? L’hai portata nel trullo?” e Raz risponde invocando l’autore che lo ha contattato per l’intervista: “Mi piace portare la gente che amo nei posti che amo. L’ho portata nel mio trullo e abbiamo piantato alberi. Dov’è Max, il tuo autore??!”, “Ok quanto è diventato grande l’albero così capisco da quanto tempo state insieme” ride la Toffanin e il modello: “Io ho piantato 500 alberi, in totale ne abbiamo piantati 500”, “E lei nemmeno uno. La matematica non è un’opinione”, “Stava a ombreggiare!” chiosa l’ex vincitore dell’Isola dei Famosi aggiungendo: “Andrò in Nigeria, 70 milioni di persone non hanno casa, sono rifugiati per colpa della guerra, delle persecuzioni etniche, io vado in Nigeria per cercare di fare una scuola, viviamo in un pianeta in cui i cambiamenti climatici e le migrazioni colpiranno tutti, non dimentichiamolo”.

Exit mobile version