Cronaca

Re Carlo riceve una lettera da Meghan Markle: “Chiede un incontro privato prima di tornare in California”

Il Re Carlo riceve una lettera da Meghan Markle: la donna pare abbia richiesto un incontro privato con il nuovo sovrano per sanare le fratture che in questi anni si sono formate nella famiglia a causa dei titoli reali che Harry ha rifiutato. Questo prima del suo ritorno in California previsto per oggi. È quanto afferma un giornalista della casa reale.

Re Carlo e la lettera di Meghan Markle: ha chiesto un incontro

A quanto afferma un giornalista reale la consorte del principe Harry ha richiesto un incontro privato con il Re Carlo per sanare le fratture che in questi anni si sono formate nella famiglia a causa dei titoli reali che il marito ha rifiutato.

Il contenuto della lettera

Prima di tornare in California, Meghan avrebbe chiesto un’udienza personale con re Carlo III“, ha detto Sean in un video pubblicato su YouTube, che ha registrato quasi 300mila visualizzazioni. “È una mossa molto coraggiosa. Sarebbe un’opportunità per chiarire come stanno veramente le cose e spiegare alcune delle ragioni che li hanno spinti a fare ciò che hanno fatto negli ultimi due anni”. Certo non è detto che il sovrano voglia incontrarla, cosa succederà?

Le lacrime di Meghan al funerale della Regina

I fan della donna hanno diviso il web dopo aver affermato che è stata l’unico membro della famiglia reale ad aver pianto al funerale della regina Elisabetta, avvenuto ieri. La moglie del principe Harry è stata vista asciugarsi una lacrima durante la commovente cerimonia all’Abbazia di Westminster.

L’immagine è stata poi diffusa su Twitter: “Meghan è l’unica che ha pianto per la regina… Riassume davvero tutto”. La duchessa è stata raffigurata molto emozionata mentre la bara lasciava l’Abbazia nel suo viaggio verso la sua ultima dimora. L’affermazione ha scatenato la furia di molti utenti che hanno condiviso le foto dei reali che piangevano.

Il rapporto con la Regina

Un altro utente ha aggiunto: “Posso immaginare che Meg e Harry siano stati molto tristi che una delle poche persone in tutta la famiglia che era gentile con loro se ne sia andata”. Il commento ha fatto eco all’ammissione di Meghan nell’ormai famosa intervista insieme al principe Harry: “È sempre stata calda, invitante e davvero accogliente”.

Re Carlo IIIRegno Unito