Tv e Spettacoli

Reacher: spin-off su Neagley in arrivo su Amazon Prime Video

Reacher spin off Amazon Prime Video
Reacher spin off Amazon Prime Video
Reacher spin off Amazon Prime Video

Amazon Prime Video sta per espandere l’universo di Reacher con un nuovo spin-off dedicato a Frances Neagley, interpretata da Maria Sten. La serie, intitolata Neagley, è in fase avanzata di sviluppo e sta per ricevere l’annuncio ufficiale, secondo le ultime indiscrezioni di Deadline.

Reacher: spin-off su Neagley in arrivo su Amazon Prime Video

Neagley si concentrerà sul personaggio di Frances Neagley, un esperto di sicurezza e ex collega militare di Jack Reacher, il protagonista interpretato da Alan Ritchson nella serie principale. I fan della serie possono aspettarsi di rivedere Ritchson nel ruolo di Reacher in alcuni episodi dello spin-off. Il produttore esecutivo e showrunner di Reacher, Nick Santora, che ha adattato i romanzi di Lee Child per la serie principale, collaborerà con Nicholas Wootton, con cui ha lavorato in Prison Break, per sviluppare e produrre Neagley. Santora e Wootton saranno co-showrunner della nuova serie.

Il personaggio di Neagley, introdotto nella prima stagione di Reacher, ha rapidamente conquistato il pubblico. La serie spin-off sarà prodotta da Skydance, con Lee Child, Don Granger, Lisa Kussner, David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell nel ruolo di produttori esecutivi. Con Neagley, Amazon Prime Video promette di arricchire ulteriormente l’universo di Reacher, offrendo ai fan una nuova prospettiva e nuove avventure nel mondo dell’azione e del thriller.

film e serie tv