Amazon Prime Video sta per espandere l’universo di Reacher con un nuovo spin-off dedicato a Frances Neagley, interpretata da Maria Sten. La serie, intitolata Neagley, è in fase avanzata di sviluppo e sta per ricevere l’annuncio ufficiale, secondo le ultime indiscrezioni di Deadline.
Reacher: spin-off su Neagley in arrivo su Amazon Prime Video
Neagley si concentrerà sul personaggio di Frances Neagley, un esperto di sicurezza e ex collega militare di Jack Reacher, il protagonista interpretato da Alan Ritchson nella serie principale. I fan della serie possono aspettarsi di rivedere Ritchson nel ruolo di Reacher in alcuni episodi dello spin-off. Il produttore esecutivo e showrunner di Reacher, Nick Santora, che ha adattato i romanzi di Lee Child per la serie principale, collaborerà con Nicholas Wootton, con cui ha lavorato in Prison Break, per sviluppare e produrre Neagley. Santora e Wootton saranno co-showrunner della nuova serie.
Il personaggio di Neagley, introdotto nella prima stagione di Reacher, ha rapidamente conquistato il pubblico. La serie spin-off sarà prodotta da Skydance, con Lee Child, Don Granger, Lisa Kussner, David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell nel ruolo di produttori esecutivi. Con Neagley, Amazon Prime Video promette di arricchire ulteriormente l’universo di Reacher, offrendo ai fan una nuova prospettiva e nuove avventure nel mondo dell’azione e del thriller.