Tv e Spettacoli

Reazioni terrorizzate alla festa di Halloween al Grande Fratello

Halloween è arrivato anche al Grande Fratello, infatti la festa organizzata fa avere reazioni terrorizzate agli inquilini della casa. La produzione ha messo a disposizione gli addobbi e i concorrenti si sono quindi cimentati nelle tradizioni della festa americana.

Reazioni terrorizzate alla festa di Halloween al Grande Fratello

Ieri 31 ottobre i concorrenti del Grande Fratello hanno festeggiato anche loro Halloween, infatti la produzione ha messo a disposizione gli addobbi. E così i concorrenti si sono lanciati nelle tradizioni della festa americana amata da tutti. Alcuni di loro erano impegnati a vuotare e intagliare le zucche, ognuno infatti ha pensato a uno stile divertente e come personalizzarle le lanterne. Ma non solo, perché tutti insieme hanno pensato poi anche al cibo da preparare per passare la serata in compagnia e allegria. Tuttavia intenti alla preparazione tra farina e uova, i concorrenti sono stati vittime di qualche scherzetto da parte del Grande Fratello. Quattro spaventosi personaggi hanno fatto il loro ingresso nella casa mentre i concorrenti sono stati costretti a rispettare il freeze. Tra urla e facce terrorizzate, tutti si sono spaventati. Ma c’è anche chi, invece, l’ha presa sul ridere come Mirko Brunetti e Massimiliano Varrese.

Tra le reazioni che più sono rimaste impresse ai telespettatori del Grande Fratello ci sono quelle di Anita Olivieri, Rosy Chin e Grecia Colmenares. Così come anche Letizia Petris che è scappata via, seguita da Fiordaliso e Jill Cooper. Anche Vittorio Menozzi inizialmente ha fatto le corse per casa. Ma le più terrorizzate sono Rosy, Anita e Grecia. Loro sono state infatti le più rumorose. Anita per esempio ha iniziato a tremare e coprirsi la faccia. Rosy Chin ha lanciato acuti da fare invidia, mentre Grecia continuava a girare con un pentolino saltellando tra un urlo qua e là.

Alcuni di questi momenti sono stati raccolti anche nel daytime del Grande Fratello andato in onda stamattina su Canale 5. Nel filmato si vede Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi in confessionale avvertire una strana presenza, per poi scappare via. Rosy Chin è persino andata in giro con una padella come “arma” per difendersi. Massimiliano ha poi chiuso in confessionale Rosy Chin, mentre quest’ultima terrorizzata chiedeva di essere difesa. Proprio in confessionale la chef è rimasta al buio e ha supplicato il Grande Fratello affinché non facesse uscire altri mostri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio