Cronaca
Tendenza

V-day, le persone che hanno ricevuto il vaccino anti covid hanno avuto reazioni?

Tutte le persone vaccinate ieri confermano: nessuna reazione avversa

V-day, il giorno dopo: la speranza è riposta nelle persone che hanno ricevuto il vaccino, e nel fatto che nessuno di loro abbia avuto reazioni avverse di qualche genere. Per fortuna, tra i pochi che ieri hanno avuto accesso al farmaco, nessuno ha avuto effetti collaterali.

V-dy: non sono state registrate reazioni avverse al vaccino anti covid

Nessun effetto collaterale al vaccino anti covid: a confermarlo sono coloro che, ieri, hanno partecipato al v-day, la giornata internazionale che ha dato inizio alla campagna vaccinale contro il covid.

Il parere dei primi vaccinati

Intervistato da Adnkronos, il virologo Fabrizio Pregliasco, che ha ricevuto il vaccino all’ospedale Niguarda di Milano, ha affermato di sentirsi assolutamente bene, fatta eccezione per un leggerissimo intorpidimento al braccio, nel punto in cui è stata effettuata l’iniezione.

Tutto bene

Sulla stessa linea il presidente dell’Ordine dei medici di Milano, Roberto Carlo Rossi, e il medico Fiorenzo Corti, vice segretario nazionale della Fimmg (Federazione italiana medici di medicina generale), tutti vaccinati al Niguarda. Neanche per loro c’è stato alcun effetto collaterale significativo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio