Una studentessa di 15 anni è gravissima in ospedale dopo esser precipitata dalla finestra al secondo piano del liceo scientifico a Recanati, in provincia di Macerata. La giovanissima è stata trasferita in codice rosso all’ospedale Torrette. L’ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine è che si sia trattato di un gesto volontario, ma sono ancora in corso le indagini.
Recanati, gravissima studentessa precipitata dalla finestra del liceo
Il fatto questa mattina, 7 novembre, a Recanati, in provincia di Macerata. Poco dopo il suono della campanella la studentessa di 15 anni, che frequenta il liceo scientifico, per cause ancora da accertare, è precipitata da una finestra al secondo piano dell’istituto.
Come riportato da Fanpage, la ragazzina sarebbe assistita a scuola da un insegnante di sostegno. Ad allertare i soccorsi sono stati i compagni e il personale docente. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, la polizia locale e i carabinieri. La ragazzina è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Torrette. Le sue condizioni sono gravissime. L’ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine è che si sia trattato di un gesto volontario, ma sono ancora in corso le indagini.