Il cantante Dargen D’Amico, che ha partecipato al Festival di Sanremo 2022 ha detto la sua in merito al Referendum sulla cannabis che è stato reputato inaccettabile. A dire il suo pensiero, anche il rapper Fedez. Scopriamo cosa hanno dichiarato.
Bocciato Referendum cannabis: il pensiero di Dargen D’Amico
Il cantante Dargen D’Amico, che ha partecipato al Festival di Sanremo 2022 ha detto la sua in merito al Referendum sulla cannabis che è stato reputato inaccettabile. A dire il suo pensiero, anche il rapper Fedez. Scopriamo cosa hanno dichiarato. L’artista, più che arrabbiato, è sembrato molto amareggiato e anche frustrato. Queste infatti, le sue parole: “Non capisco chi nel 2022 si stupisce ancora del fatto che la politica italiana favorisca la criminalità organizzata“, ha twittato l’artista, aggiungendo anche un affondo piuttosto ‘pesante’: “Ma davvero non avete visto le puntate precedenti?“.
Il commento di Fedez
Più diretto, invece, Fedez. Il rapper milanese, grande amico tra l’altro dell’artista di Dove si balla, si è infatti limitato a commentare un tweet di Marco Cappato ripostandolo tra le storie con due semplici parole: “Fate c***re“. Un commento che sa di sentenza, e che non lascia spazio a troppe interpretazioni. Presa di posizione dura per l’artista, che sta per tornare in televisione, su Prime Video, con la seconda edizione di LOL, il programma comico che mette alla prova le qualità dei migliori attori comici italiani. Davanti a queste decisioni, però, per il rapper è molto serioso.