Gossip

The Idea of You: il regalo di Anne Hathaway fatto a Nicholas per i loro baci

Per commemorare i loro baci all’interno del film The Idea of You, Anne Hathaway ha fatto un assurdo regalo a Nicholas Galitzine. La rom-com si basa sull’omonimo romanzo di Robinne Lee, dal quale Jennifer Westfeldt ha tratto la sceneggiatura. Ecco cosa ha regalato l’attrice al suo collega.

The Idea of You: il regalo di Anne Hathaway fatto a Nicholas per i loro baci

Come tutti sapranno la rom-com, The Idea of You, è il titolo del momento. Il film vede protagonisti Anne Hathaway e Nicholas Galitzine nel ruolo di Solène e Hayes. Lei è una gallerista d’arte, 40enne, lui invece il frontman di una band di successo, 24enne. Si incontrano per puro caso al Coachella, dove Solène ha accompagnato la figlia a vedere proprio la band di Hayes. I due, tuttavia, cominciano a provare un’attrazione immediata e, nonostante la riluttanza della donna, cominciano a frequentarsi. Bensì la loro storia è ostacolata non solo dai pregiudizi sulla differenza d’età tra loro, ma anche sulla carriera da superstar di Hayes, sempre sotto i riflettori e circondato dalle fan.

Diretto da Michael Showalter, The Idea of You si basa sull’omonimo romanzo di Robinne Lee, dal quale Jennifer Westfeldt ha tratto la sceneggiatura. Come ogni rom-com che si rispetti The Idea of You è ricca di momenti romantici e appassionati tra i due protagonisti. Solène e Hayes non potrebbero essere più diversi e vivere vite così distanti, eppure, non possono far a meno di innamorarsi e lasciarsi andare alla passione. Tuttavia, durante le riprese del film, i due protagonisti Anne Hathaway e Nicholas Galitzine si sono scambiati diversi baci davanti alle telecamere e ogni volta non potevano mancare le mentine per rendere più piacevole la loro interazione. L’attore di Rosso, bianco & sangue blu ha raccontato che il loro coordinatore per le scene intime provvedeva sempre affinché avessero le mentine sul set:

Spesso, il nostro coordinatore per le scene intime entrava e ci dava delle mentine Listerine.

Proprio per la quantità di mentine che hanno mangiato e il numero di baci che si sono scambiati nel film, Nicholas Galitzine ha rivelato l’assurdo regalo che gli ha fatto la sua co-protagonista. L’attore ha infatti svelato che Anne Hathaway si è presentata con un regalo che commemorasse i baci che si sono dati nel film: un dipinto di mentine. E lui l’ha apprezzato così tanto che ha deciso di conservarlo:

Anne è stata così premurosa da commissionarmi un dipinto di mentine! E ora ce l’ho appeso nel mio appartamento. Così, ogni volta che vedo il quadro mi ritorna in mente il tempo trascorso sul set!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio