Torna a parlare uno dei protagonisti indiscussi della prima stagione di Bridgerton, stiamo parlando di Regé-Jean Page, il quale ha dichiarato che non tornerà il Bridgerton 3. Aveva già fatto chiarezza su questo punto qualche mese fa.
Regé-Jean Page non tornerà in Bridgerton 3
Nonostante sia passato più di un anno e mezzo dal suo addio a Bridgerton, l’attore continua a rispondere a domande che ruotano intorno alla serie Netflix. Quest’ultima, infatti, gli ha dato il successo meritato. Secondo qualcuno, nella seria starebbero pensando di riportare in scena il personaggio di Simon Basset con un altro interprete.
«Sono liberi di fare quello che vogliono», ha detto Page a Variety alla premiere di The Gray Man, continuando a dichiararsi grato per l’immensa opportunità che Shonda Rhimes gli ha dato nel 2020. Infatti, in quell’anno, da attore semi-sconosciuto si è trasformato in un sex symbol globale.
«Abbiamo trattato così bene quel processo di redenzione che la gente spesso dimentica che Simon era una persona alquanto orribile. Era il miglior esempio di Regency che chiunque di noi avesse incontrato», ha continuato a dichiarare Regé-Jean Page. Poi ancora: «E quindi, poiché abbiamo chiuso il cerchio così bene, rimane un po’ a tutti una sensazione positiva e gradevole». Per coloro che se se lo stessero chiedendo, la risposta è no: Page non ha ancora visto la seconda stagione di Bridgerton!