Un 29enne, di origini ghanesi già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e droga, è stato arrestato per violenza sessuale a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria. A far scattare l’intervento delle forze dell’ordine una donna che ha chiamato il 112 dicendo di essere stata violentata da un uomo in casa propria. Gli agenti, prontamente intervenuti sul posto, poco dopo hanno rintracciato e arrestato il responsabile.
Reggio Calabria, 29enne arrestato per violenza sessuale
“Aiuto, sono stata violentata”, questo avrebbe gridato al telefono la giovane donna. Sul posto in poco tempo sono arrivati gli agenti delle polizia che l’hanno soccorsa. La vittima, che presentava numerosi lividi sul corpo ed era sotto shock, è stata affidata ai sanitari del 118 che l’hanno trasportata in ospedale.
Come raccontato dalla vittima, l’uomo si sarebbe introdotto di nascosto nella sua abitazione e avrebbe abusato sessualmente di lei. Un testimone, inoltre, ha raccontato di aver visto a un certo punto un uomo uscire dall’abitazione e scappare via.
L’arresto
Gli agenti sono riusciti cosi in poco tempo a rintracciare e arrestare l’aggressore che è stato identificato in un 29enne di origini ghanesi già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e droga. Il 29enne si trova adesso in carcere dovrà difendersi dall’accusa di violenza sessuale.