È di quattro morti, 3 sono minori, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa sera, domenica 30 ottobre, a Reggio Emilia: secondo una prima dinamica, un’auto è finita fuori strada e si sarebbe schiantata contro un muro.
Reggio Emilia, auto contro un muro: sono 4 morti
Un terribile incidente stradale è avvenuto questa sera sulla SS9: nel violento impatto sono rimaste coinvolte quattro persone, di cui tre minori.
Le vittime sarebbero dunque quattro ragazzi secondo quanto riportato dai vigili del fuoco. Ci sarebbe poi anche una quinta persona ferita. I media locali parlano invece di una madre con i suoi tre bambini e del padre ferito.
La dinamica
L’auto su cui viaggiavano le vittime, sarebbe uscita di strada sulla statale via Emilia in località Villa Gaida terminando la sua corsa contro il muro di una casa disabitata. Il violento impatto non ha lasciato scampo ai quattro ragazzi. In gravi condizioni il quinto ferito.
La dinamica dell’incidente mortale non è ancora del tutto chiara: al momento si sa che lo schianto è avvenuto tra le 20.30 e le 21 di stasera e l’auto è finita contro il muro di uno stabile che si trova sulla via Emilia a Gaida. In corso l’intervento dei vigili del fuoco. Presenti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo grave in ospedale.