Cronaca

Reggio Emilia, agricoltore morto schiacciato da una rotoballa

L'allarme è stato lanciato intorno alle 13 di oggi

Secondo dramma sul lavoro avvenuto nella giornata odierna, giovedì 17 novembre, questa volta a Reggio Emilia: un agricoltore sarebbe morto schiacciato da una rotoballa. L’allarme è stato lanciato intorno alle 13 di oggi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla se non constatarne il decesso.

Dramma sul lavoro a Reggio Emilia, morto schiacciato da una rotoballa

Il secondo dramma avvenuto nella giornata odierna è avvenuto intorno alle 13 a Scandiano. I carabinieri intervenuti sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto. Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla se non constatare il decesso del 69enne.

La dinamica

Secondo una prima dinamica, l’imprenditore sarebbe rimasto schiacciato da una rotoballa di fieno impilata e caduta, per cause ancora da accertare, mentre l’uomo si trovava su una scala.

Chi è la vittima

Tuttavia non si conoscono ancora le sue generalità. Di lui si sa che è un uomo di origini albanesi che era al lavoro sulla scalinata di una tenuta settecentesca di Ponteginori, da anni sede di un albergo di lusso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio