Una ragazza di 39 anniè stata violentata e sfregiata la notte di Natale: arrestato dai carabinieri un uomo di 46 anni di Reggio Emilia. Dovrà rispondere dei reati di sequestro di persona, violenza sessuale aggravata, deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso, lesioni personali aggravate e spaccio di stupefacenti.
Reggio Emilia, ragazza violentata e sfregiata la notte di Natale: arrestato
Secondo le prime informazioni, i due si conoscevano e la giovane già era stata a casa sua in passato. La sera del 24 dicembre, lui l’avrebbe avvicinata nei pressi della stazione con l’intento di offrirle da bene e mangiare. La giovane accetta ma una volta arrivati in casa, l’uomo le avrebbe dato una dose di crack e diversi superalcolici. Poi l’avrebbe chiusa in camera per circa 20 ore. L’avrebbe colpita al volto e alla testa, afferrandola per il collo. E, approfittando del suo stato di alterazione psicofisica, l’avrebbe costretta a rapporti sessuali per poi abbandonarla alla fermata dell’autobus.
La donna, sanguinante al volto e tumefatta, ha chiesto aiuto ad alcuni passanti e nel tardo pomeriggio di Natale è stata portata in ospedale, soccorsa dai sanitari del 118, dov’è stata ricoverata.