Manca poco all’uscita della serie Netflix La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton. Il colosso dello streaming ha svelato la data d’uscita, e ha pubblicato il trailer finale del prequel di Bridgerton, tratto dai romanzi di Julia Quinn
Quando esce La regina Carlotta, il prequel di Bridgerton
Netflix ha svelato la data d’uscita della serie La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton. Lo spin-off di Bridgerton arriverà sulla piattaforma streaming il 4 maggio del 2023. Di seguito il trailer ufficiale della nuova serie incentrata sulla storia d’amore che ha dato inizio a tutto.
Trama dello spin-off
Si tratta di una storia e di una miniserie del tutta inedita, perché nata dalla fantasia di Shonda Rhimes. Infatti, la produttrice di Grey’s Anatomy ha inventato il ruolo dei reali d’Inghilterra e della loro storie d’amore e possibili intrecci nella cornice Regency nata dalla penna di Julia Quinn, da cui sono tratte le le stagioni di Bridgerton. Il prequel è incentrato sull’ascesa al potere e alla fama della regina Carlotta. La serie racconta come il matrimonio della giovane regina con re Giorgio sia alla base di una grande storia d’amore e di un cambiamento sociale grazie al quale è nato il mondo dell’alta società di Bridgerton.