Cronaca

Morto suicida il figlio di Regina King, Ian Alexander Jr.  | Aveva 26 anni

Ian Alexander Jr., unico figlio dell’attrice e regista americana Regina King, è morto pochi giorno dopo il suo 26esimo compleanno

Ian Alexander Jr., unico figlio dell’attrice e regista americana Regina King, è morto pochi giorno dopo il suo 26esimo compleanno che ricorreva mercoledì 19 gennaio. Stando alle prime notizie divulgate dai media americani, il giovane si sarebbe suicidato. “La nostra famiglia è profondamente distrutta dalla perdita di Ian. È una luce brillante che teneva moltissimo alla felicità degli altri. La nostra famiglia chiede rispetto in questo momento privato”, è stata la dichiarazione ufficiale divulgata da un portavoce dei King, senza altri dettagli.

Morto il figlio di Regina King, si è suicidato

Musicista e dj, Alexander era l’unico figlio di Regina King, avuto con l’ex marito Ian Alexander Sj, produttore discografico da cui si è separata nel 2007: madre e figlio erano molto legati, come avevano ribadito in più occasioni, e partecipavano spesso insieme a eventi pubblici. King, 51 anni, ha vinto il premio Oscar come miglior attrice non protagonista nel 2019 per il film “Se le strade potessero parlare», ha all’attivo molti ruoli al cinema e nelle serie tv e ha debuttato come regista nel 2020 con il film «Quella notte a Miami…”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio