Si allunga la liste delle vittime del vaccino: nel Regno Unito una donna di 43 anni è morta dopo aver ricevuto il siero AstraZeneca. Il decesso si è verificato nel mese di aprile, la donna aveva ricevuto il farmaco pochi giorni prima, secondo il compagno la 43enne, madre di una bimba affetta da disabilità, non avrebbe avuto problemi di salute o patologie.
Regno Unito, donna morta dopo il vaccino AstraZeneca
Si indaga, nel Regno Unito, sul decesso di una donna di 43 anni, morta dopo pochi giorni dalla somministrazione del vaccino anti Covid AstraZeneca. La donna lavorava come baby sitter e aveva una bambina affetta da disabilità, proprio per questo aveva scelto di vaccinarsi ma, purtroppo, pochi giorni dopo la somministrazione del farmaco, avrebbe avvertito un malore, e sarebbe stata ricoverata in ospedale.
Le indagini
La 43enne è stata rivoverata con crampi allo stomaco e i trombi, ma a circa una settimana dal ricovero è sopraggiunto il decesso in ospedale. L’episodio si è verificato all’inizio di aprile, accertamenti in corso per stabilire se ci sia una qualche genere di correlazione tra il decesso e la somministrazione del siero anti Covid.