Un’esplosione apocalittica ha avuto luogo questa notte nella più grande acciaieria del Regno Unito, il sito di Tata Steel a Port Talbot (Galles), causando un incendio.
Esplosione nella più grande acciaieria
Due persone sono rimaste ferite a seguito di una serie di esplosioni che ha scosso la più grande acciaieria del Regno Unito, il sito di Tata Steel a Port Talbot (Galles), causando un incendio. I residenti del hanno riferito che le loro case sono state “scosse con forza” dalla deflagrazione avvenuta nelle prime ore di questa mattina. Diversi i video del momento dell’esplosione condivisi su Twitter ed altri social media. I servizi di emergenza, tra cui paramedici e vigili del fuoco, si sono precipitati nel complesso intorno alle 3,35a Un residente locale ha twittato: “C’è stata un’enorme esplosione dalle acciaierie di port Talbot che ha fatto tremare la casa, spero che nessuno sia rimasto ferito”.
BREAKING: Emergency services on the scene at TATA Steelworks after three large explosions heard by residents in Port Talbot. Live updates here:https://t.co/D3XBJF0u7U
— WalesOnline (@WalesOnline) April 26, 2019
The Port Talbot explosion, what we know so far: https://t.co/Zs2X4xWky2
? The blast happened at Tata’s biggest UK steelworks plant
? Two people have been hurt
? All fires have been extinguished
? A full investigation is under way pic.twitter.com/h25Sb6BLiq— BBC Wales News (@BBCWalesNews) April 26, 2019