Nel Belton House, il castello situato nel Regno Unito utilizzato come set per molte scene della serie Bridgerton, si è consumato un omicidio nella giornata di ieri giovedì 30 novembre. A morire un 28enne, il presunto assassino rilascaito su cauzione. Si tratta di due operai per alcune opere di ristrutturazione.
Regno Unito, omicidio nel castello utilizzato come set per Bridgerton
Nel Belton House, il castello utilizzato come set per molte scene della serie Bridgerton, si è consumato un omicidio nella giornata di ieri giovedì 30 novembre. A dichiararlo è la polizia che ha arrestato un uomo accusato di aver ucciso il 28enne. Sia la vittima che il presunto assassino sono operai che lavoravano a Belton House per alcune opere di ristrutturazione.
L’omicidio si sarebbe consumato al culmine di una lite sfociata in ” scazzottata alla vecchia maniera”, come la definiscono alcuni testimoni. Il 28enne, dopo l’alterco, è tornato a casa sulle sue gambe, prima di sentirsi male e morire. Il presunto assassino, di 29 anni, è stato rilasciato su cauzione in attesa dei risultati dell’autopsia.