Arriva dal Regno Unito una incredibile storia di una relazione tra un giovane ed una anziana. I protagonisti sono Kyle Jones di 31 anni e la 91enne Marjorie McColl. I due hanno preso parte alla trasmissione televisiva “Extreme Love”, un reality show che mette in mostra i casi più strani e più tabù che possano riguardare la vita di coppia.
Relazione tra un giovane ed una anziana, hanno 60 anni di differenza
Il 31enne ha raccontato: “Alle persone di solito non piace pensare ai loro genitori o ai nonni che hanno rapporti sessuali, spesso limitandosi a pensare che non lo facciano. E invece lo fanno, e alcuni di loro lo hanno fatto con me. Qualcuno è attratto dalle bionde, qualcuno dalle more, alcuni dalle grasse e altri da ragazze magre…Io sono attratto dalle donne più vecchie”.
Il punto di vista dell’anziana: “Uscire con qualcuno più giovane di me è una cosa che mi fa stare bene, che mi fa sentire ancora viva. il lato fisico di una relazione è importantissimo. Io sto benissimo, lui sta benissimo, e a me piace. Non c’è niente di meglio”.
Come si sono incontrati
Kyle e Marjorie hanno raccontato di essersi incontrati nel 2009 quando lui aveva appena 20 anni. Lui entrò nel negozio in cui lei lavorava, le chiese il numero e cominciò a chiamarla ogni giorni finché lei non decide di concedergli una possibilità. Kyle ha realizzato per la prima volta di essere attratto dalle donne più grandi quando aveva dodici anni.
“Ognuno è strano a modo suo. Qualcuno è attratto dalle bionde, qualcuno dalle more, alcuni dalle grasse e altri da ragazze magre…Io sono attratto dalle donne più vecchie”.