Site icon Occhio Notizie

Renato Zero cade per le strade di Roma: parcheggia, poi inciampa

Il celebre cantante italiano Renato Zero è caduto per le strade di Roma: parcheggia sulle strisce, poi inciampa e cade. Di seguito, scopriamo anche il video della caduta che ormai è diventato virale anche sul web. Per fortuna, non si tratta di niente di grave.

Renato Zero inciampa e cade per le strade di Roma: il video

Ha parcheggiato il suo Suv sopra le strisce pedonali, ha attraversato la strada e poi, mentre stava per salire il gradino del marciapiede, inciampa e finisce a terra. Una brutta caduta, insomma, per Renato Zero, la cui scena è stata ripresa da un cittadino romano e poi finita sui social.

L’episodio è avvenuto in via dei Quattro Venti, nel quartiere di Monteverde Vecchio, a Roma. Il cantante è subito stato soccorso da un passante, che l’ha aiutato a rialzarsi. Intanto ha ripreso il suo cammino, ma con l’Hammer ancora parcheggiato sulle strisce. Una brutta caduta di faccia per il cantautore romano che, ha prontamente disteso le braccia evitando così di ferirsi al volto. “Oddio, in diretta l’ho preso”, commenta dopo la caduta il ragazzo che lo sta riprendendo dall’automobile.

I commenti sui social

Il video, pubblicato nel profilo di Welcome to Favelas, è diventato virale in poco tempo. Sono moltissimi i commenti ironici di utenti e fan. Tra questi c’è anche quello di Asia Argento, che scrive: “Ma poverino, c’ha le suole chiodate”. Alcuni sono partiti dal nome: “Da Zero a -1 è un attimo”. Altri, invece, hanno deciso di parafrasare una delle sue celebri canzoni: “Il marciapiede no, non l’avevo considerato”.

Exit mobile version