Lunedì 18 ottobre è andata in onda l’undicesima puntata del Gf Vip 6 e in quell’occasione la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha “accusato” il marito di non aver detto la verità sulla sua situazione economica quando si sono conosciuti: la replica del noto conduttore.
La replica di Paolo Bonolis alla moglie Sonia Bruganelli
Lunedì 18 ottobre è andata in onda l’undicesima puntata del Gf Vip 6 e in quell’occasione la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha “accusato” il marito di non aver detto la verità sulla sua situazione economica quando si sono conosciuti: la replica del noto conduttore. Ovviamente la frase della Bruganelli è stata detta in un contesto scherzoso e non era per niente maliziosa, ma scopriamo cosa è successo. Nel corso della serata di questo lunedì 18 ottobre al Grande Fratello Vip, dove Sonia Bruganelli fa l’opinionista insieme ad Adriana Volpe, abbiamo visto la compagna di Aldo Montano raccontare alcuni aneddotti sull’inizio della loro storia d’amore: “Prometteva viaggi e poi spariva nel nulla”. Subito pronto, in quell’occasione, l’aneddto di Sonia Bruganelli che racconta come anche Bonolis seguisse tale metodo. “Quando ci siamo conosciuti Bonolis ha millantato ricchezze pazzesche, parlava di case e ville. Per la prima vacanza insieme ha detto che mi avrebbe portato a Formentera su una sua barca pazzesca, e ci siamo stati, peccato che invece non fosse sua”, ha dichiarato Sonia in studio.
La replica di Paolo Bonolis
A riaprire il dibattito ci ha pensato martedì sera 19 ottobre, Paolo Bonolis ospite da Bianca Berlinguer a #cartabianca su Rai 3. La conduttrice inizia a stuzzicarlo riguardo a quanto dichiarato dalla moglie la sera prima: “Hai detto a Sonia che la portavi su una grande imbarcazione, su uno yatch, ma non era tuo, bensì di un tuo conoscente”. Immediata la risposta pungente, ma al tempo stesso ironica del conduttore: “Per ogni pesce c’è l’esca giusta. Evidentemente poi la signora ha abboccato. Ha funzionato”.