Tv e Spettacoli

Resta con me: anticipazioni sesta puntata, 27 marzo

A partire dal 19 febbraio, la nuova fiction di Rai 1 con protagonista Francesco Arca, da titolo Resta con me: le anticipazioni della sesta puntata, in onda il 27 marzo 2023. Sappiamo che si tratta di un poliziesco diviso in otto puntate, derivante direttamente dalla mente di Maurizio De Giovanni.

Resta con me, anticipazioni sesta puntata: 27 marzo

Il protagonista Alessandro, si trova a indagare sul furto delle reliquie di San Ciro. Il colpevole potrebbe essere uno della banda della lancia termica, che ha fatto abortire Paola nella sparatoria al ristorante che ha ucciso il padre di Diego, Gennaro. Un evento particolarmente tragico ferma i piani del vicequestore: c’è una talpa in Questura, ormai è sicuro.

Paola viene a sapere del legame tra Gennaro e il marito: così lascia Alessandro. Le questioni si complicano tra i due, sembra ormai tutto finito e soprattutto ora che le pratiche per l’adozione di Diego sembravano arrivare forse a un punto risolutivo. Cosa accadrà?

Sappiamo che bisognerà ancora attendere per le pratiche sull’adozione di Diego, ma intanto Alessandro cede alla corte di Linda. Paolo si ritrova Cristiana, la madre tossicodipendente di Diego, in casa. Il sospetto è che voglia riavere il figlio con sé, nonostante abbia perso l’affidamento. Restano da chiarire i rapporti tra Paola e Valerio, il suo collega. Sarà arrestata anche la donna della banda, con la parrucca bionda. Come ben sappiamo, il soggetto di “Resta con me” è di Donatella Diamanti, la produzione di Rai Fiction in collaborazione con la Palomar di Carlo degli Esposti.

anticipazioni