Dal 19 febbraio in onda la nuova fiction di Rai 1 con protagonista Francesco Arca, da titolo Resta con me: dove vedere la seconda puntata in replica? Si tratta di un poliziesco diviso in otto puntate, derivante direttamente da un’idea di Maurizio De Giovanni.
Resta con me: dove vedere la replica della seconda puntata?
La serie tv di Rai 1 «Resta con me» va in onda in prima serata da domenica 19 febbraio 2023, al posto di Lolita Lobosco 2. Le puntate di Resta con me sono 8 in totale, della durata di 50 minuti circa ciascuna. La rete Rai ha deciso di trasmettere due episodi ogni serata. Questo significa che la fiction andrà in onda per quattro serate, fino al 12 marzo.
La fiction Rai è stata girata a Napoli. La città partenopea è oggetto anche dell’ambientazione della storia. Per rivedere le puntate in streaming, basterà collegarsi all’app RaiPlay. Proprio su questa piattaforma, le puntate saranno disponibili sia in diretta live che in seguito, in streaming, appunto. Dunque, sarà facile vedere anche la seconda puntata in replica, in streaming. Ma le repliche non solo in streaming, ma anche in tv.
La replica in tv: dove e come vedere?
Il secondo appuntamento verrà replicato su Rai Premium in questi giorni e orari: venerdì 3 marzo alle ore 21.20 e poi anche sabato 4 marzo alle ore 23.25.
Le anticipazioni della terza puntata
Il soggetto di “Resta con me” è di Donatella Diamanti, la produzione di Rai Fiction in collaborazione con la Palomar di Carlo degli Esposti. Sin dalle prime puntate, abbiamo assistito alla crisi che ha colpito il matrimonio del vicequestore Alessandro Scudieri e la moglie Paola, dopo la tragica sparatoria che le ha provocato un aborto.
La fuga di Diego (Mario Di Leva), il bambino che era affidato alla coppia, apre nuove difficoltà per i due. Soprattutto quando Alessandro scopre che Paola aveva trovato per Diego una casa famiglia. Cosa accadrà? Staremo a vedere.