La reunion tra Ida Platano e Barbara De Santi a Uomini e Donne ha sorpreso molti fan del programma, dato che il loro rapporto era caratterizzato dagli scontri. Le due dame si sono riunite e hanno condiviso momenti insieme sui social. Vediamo tutti i dettagli.
La reunion di Ida e Barbara a Uomini e Donne
Tuttavia, un’assenza significativa nel programma è quella di Ida Platano, che solo l’anno scorso ha partecipato come tronista del Trono Classico. Il suo percorso, tra alti e bassi, l’ha portata a decidere di lasciare il programma in solitaria. In molti si aspettavano un suo ritorno quest’anno nel parterre del Trono Over, ma Ida ha scelto di prendersi del tempo per sé stessa e non partecipa al programma.
La sorpresa è arrivata quando Ida ha condiviso sui social il suo incontro con Barbara De Santi, che si è recata a farle visita nel suo salone. “Guardate chi mi è venuta a trovare: Barbara De Santi”, ha detto Ida, mostrando un sorriso. Barbara ha risposto entusiasta: “Carramba che sorpresa! Ho bisogno di un restauro, sono nelle tue mani Ida. La sua fama la precede”.
Chi segue Uomini e Donne sa che tra le due donne ci sono stati numerosi scontri e tensioni nel corso degli anni. Questo incontro sembra indicare che le vecchie rivalità siano state accantonate e che ora tra loro ci sia un clima di serenità.
Il video della loro reunion ha rapidamente fatto il giro del web, suscitando reazioni e commenti stupiti tra i fan. Molti si chiedono se questa ritrovata amicizia porterà a nuovi sviluppi nel programma o se sarà solo un momento di celebrazione del passato.
Con le interazioni che continuano a svilupparsi, non resta che aspettare per vedere come evolveranno le dinamiche tra le due protagoniste nella scena di Uomini e Donne.
No comunque video surreale e per di più c’è miley in sottofondo pic.twitter.com/ELt60rm6FC
— MISS CRISTINA TENUTA (@lontanissimo_) October 9, 2024