Il maggiore dei figli dell’ex leader della Lega, Riccardo Bossi, è stato protagonista di un increscioso episodio, che sarebbe passato sotto silenzio se non ci fosse stato di mezzo il suo ingombrante cognome. Il figlio del Senatùr, infatti, qualche giorno fa, è scappato dal ristorante dove aveva cenato, senza pagare il conto.
Riccardo Bossi scappa senza pagare il conto del ristorante
Secondo il titolare del ristorante, l’Antico Beccaria, il maggiore dei fratelli Bossi si trovava nel ristorante per assistere al derby Milan – Inter e cenare durante la partita.
Al momento di pagare, però, Riccardo Bossi avrebbe detto di avere qualche problema con la carta e di dover andare a prelevare fuori, ad un bancomat. Solo che poi non è più tornato.
Una scusa banale
Un trucco vecchio, ma sempre efficace, per evitare di corrispondere i 66 euro del conto. L’uomo è stato rintracciato grazie al numero di cellulare che aveva fornito al ristorante al momento della prenotazione del tavolo.
Così il titolare del ristorante ha chiamato la Polizia, che in pochi minuti è arrivatadavanti all’albergo dove l’uomo, insieme alla donna che era con lui a cena, alloggiava, il “Forte 16”.
Bossi è stato denunciato, ma è probabile che la denuncia del ristoratore non sia l’unica.
Il conto dell’albergo
Pare infatti che Riccardo Bossi, al momento del saldo del conto per il pernottamento, abbia affermato di non avere soldi per pagare. Il 40enne aveva già anticipato 100 euro per la prenotazione della stanza, ma oltre quello non aveva altro.