Gossip

Riccardo Guarnieri, lo sfogo contro Ida Platano: ”Sembrava già in una relazione”

Riccardo Guarnieri ha dato la sua versione dei fatti per quanto riguarda il rapporto con Ida

Riccardo Guarnieri ha dato la sua versione dei fatti per quanto riguarda il rapporto con Ida, ma ha anche avuto un duro sfogo contro la dama bresciana del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo nel dettaglio cosa ha svelato il cavaliere pugliese.

Riccardo Guarnieri: il duro sfogo contro Ida Platano

Riccardo Guarnieri ha spiegato la sua versione dei fatti dopo la cena con l’ex Ida Platano. Il cavaliere ha precisato che il suo era un riavvicinamento a tutti gli effetti, ma voleva andarci con i piedi di piombo visti i precedenti: “Lei nei giorni successivi mi sembrava catapultata in una relazione“, ha subito svelato. Come raccontato dal cavaliere, Ida non sarà mai una donna qualsiasi per lui. Riccardo ha preferito mettere un punto al ritorno di fiamma con la dama perché è stato fatto passare per quello che non è: “Sono passato per un uomo cattivo”.

Le parole di Ida Platano

Nel frattempo, nei giorni scorsi, anche Ida ha avuto uno sfogo contro l’ex. Ha infatti chiarito che, per adesso, non ha più intenzione di parlare del suo ex compagno, che ancora una volta ha rappresentato per lei una brutta delusione. ”Dico solo questo: quando mi sono trovata a Uomini e Donne con davanti Riccardo ho detto tutto quello che potevo dire, anche con difficoltà. Come avete visto, non mi sono sentita molto bene”, ha dichiarato Ida, e ancora: “Non mi sento di aggiungere altro, per il momento. Deve passare questa fase. Poi magari ci sentiremo più avanti“.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio