Gossip

Riccardo Scamarcio rompe il silenzio su Benedetta Porcaroli: le prime foto insieme

I due si sono innamorati e fidanzati qualche mese fa

Riccardo Scamarcio rompe il silenzio su Benedetta Porcaroli: ecco le prime foto insieme dopo mesi. I due si sono innamorati e fidanzati qualche tempo fa sul set di un noto film. Entrambi erano, al tempo, impegnati, ma si sono comunque avvicinati!

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: foto insieme

Le prime foto insieme sono per l’intervista di presentazione del loro nuovo film. Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono felici, al magazine D – la Repubblica delle donne, hanno parlato di L’ombra del giorno il film che li ha fatti innamorare. Lei 23 anni, lui 42, vestono i panni di Anna e Luciano una coppia di fidanzati che deve lottare contro il destino e il fascismo, il 24 febbraio uscirà in tutte le sale, ma intanto è già cosa certa che tra i due sia vero amore. Scamarcio per Porcaroli ha lasciato la sua compagna Angharad Wood, che lo ha reso padre di Emily.

Quelle scattate, e poi condivise su Instagram da Benedetta, sono le prime foto ufficiali come coppia. I due hanno cercato di tenere nascosta la loro relazione, ma dopo le numerose paparazzate sono dovuti uscire allo scoperto, ma nell’intervista a D-Repubblica hanno ribadito di non voler dare informazioni: “Non voglio commentare la legittima curiosità verso qualcosa di bellissimo come l’amore. E il motivo è una questione di principio, cioè che sono fatti nostri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Porcaroli (@bennipi)

La loro storia d’amore

Il primo incontro, stando ai gossip e ai rumors, sarebbe avvenuto mesi fa. Da quel che risulta, la conoscenza sarebbe avvenuta lo scorso anno, più precisamente nell’ottobre 2020, quando hanno condiviso il set del film La scuola cattolica (dove era presente anche Jasmine Trinca, Fabrizio Gifuni e la storica ex di lui Valeria Golino, oggi un’amica). Poi un secondo set, L’ombra del giorno, ed è così nato l’amore.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio