Gossip

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, scatta il bacio

Finalmente, dopo mesi di gossip, è scattato il bacio tra Riccardo Scamarcio e l’attrice italiana Benedetta Porcaroli. Si vociferava che tra i due ci fosse del tenero, ma fino ad ora non c’erano state prove effettive. Ed oggi, eccola che è arrivata!

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, scatta il bacio

E’ scattato il bacio tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, due attori italiani di cui si è discusso tanto negli ultimi giorni. Infatti si vociferava che i due fossero rispettivamente impegnati e che dopo aver partecipato al film La scuola cattolica, fosse nato del tenero. Adesso questi gossip sembrano essere veri anche perché sono stati paparazzati proprio mentre si scambiavano carezze ed effusioni.

Gli attori protagonisti del film La scuola cattolica di Stefano Mordini sono stati ripresi durante una giornata al lago, a Castel Gandolfo, lo scorso 28 agosto, e il feeling tra i due sembra confermare quanto riportato dai siti di gossip. Infatti sembrano essere molto vicini ed affiatati. Di seguito, la foto, pubblicata daWhoopsee, che li ritrae mentre sono abbracci intenti a darsi un bacio.

riccardo scamarcio bacia benedetta porcaroli

I due attori già rispettivamente fidanzati

Benedetta Porcaroli, che ha 23 anni, è stata legata per molto tempo all’attore e regista Michele Alhaique, mentre Riccardo Scamarcio, che ha 41 anni, nel luglio del 2020 è diventato papà di una figlia, nata dalla relazione con la manager inglese Angharad Wood. Stando alle voci,  entrambi avrebbero interrotto le loro storie da poco.